Interventi di rafforzamento dell’integrazione scolastica di alunni e studenti di Paesi terzi 2023-2026

FAMI 2021-2027 Avviso pubblico selezione di soggetti collaboratori CPIA2 Bologna.

In attuazione del Programma Nazionale Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione – FAMI 2021-2027, si segnala la pubblicazione dell’ Avviso pubblico per la selezione di soggetti del Terzo settore collaboratori, in qualità di Partner del CPIA 2 metropolitano di Bologna “Eduard C. Lindeman”, interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI 2021-2027) – Obiettivo Specifico 2. Migrazione legale e Integrazione – Misura di attuazione 2.d) – Ambito di applicazione 2.h) – Intervento c) Istruzione inclusiva “Interventi di rafforzamento dell’integrazione scolastica di alunni e studenti di Paesi terzi 2023-2026”.

Link diretto di riferimento: https://nuvola.madisoft.it/bacheca-digitale/2007/documento/BOMM36300D/1

Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo PEC bomm36300d@pec.istruzione.it nella finestra temporale compresa dalle ore 9:00 e fino alle ore 16:00 del giorno 8 settembre 2023. I predetti termini sono perentori, ed eventuali candidature giunte oltre la scadenza, anche se sostitutivi o integrativi ad una candidatura precedente, sono da considerarsi non ammissibili. Il CPIA 2 metropolitano di Bologna non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi nella trasmissione della candidatura imputabili a fatti di terzi, al caso fortuito o a forza maggiore.

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente di terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte www.istruzioneer.gov.it | Notizia censita da VOLABO il 30/08/2023.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts