Sostegno ai Carnevali storici regionali

La Giunta della Regione Emilia-Romagna, con Deliberazione n. 1229 del 17 luglio 2023 ha approvato l’avviso per la concessione di contributi a sostegno dei carnevali storici regionali, in attuazione della Legge regionale n. 14 del 3 ottobre 2022.

Possono presentare domanda di contributo sia i Comuni, sia le Associazioni o Fondazioni che abbiamo organizzato un Carnevale storico nel corso del 2023, secondo le modalità stabilite nell’Avviso.

Il Carnevale per cui si chiede il contributo deve essere iscritto all’Albo regionale dei carnevali storici ed avere un costo complessivo non inferiore ad euro 20.000,00.

Le domande di contributo potranno essere inviate entro il termine perentorio di venerdì 15 settembre 2023, ore 16.00, esclusivamente tramite l’utilizzo della modulistica presente nella sezione “Allegati” ed inviate all’indirizzo PEC servcult@postacert.regione.emilia-romagna.it.

Bando, domanda e allegati >>

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente di terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte eventiculturali.emiliaromagnacultura.it | Notizia censita da VOLABO il 26/07/2023.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts