ReUse With Love lancia una charity call per il Terzo settore

Possono partecipare tutti i tipi di progetti volti a migliorare la qualità della vita di persone e animali. Scadenza il 15 dicembre 2022.

L’Associazione ReUse With Love ha promosso un bando – aperto a tutte le associazioni del terzo settore, fondazioni, cooperative sociali, istituti scolastici, parrocchie, chiese, dipartimenti universitari e di ricerca e comitati – finalizzato al sostegno di progetti, da realizzare nel 2023, destinati a migliorare la qualità della vita di bambini, ragazzi, adulti e animali.

Per partecipare occorre compilare la scheda presente sul sito di RWL (www.reusewithlove.org/it/bando/) e inviarla, con gli allegati richiesti entro e non oltre il 15 dicembre 2022, al seguente indirizzo di posta elettronica: reuse.temporary@gmail.com.

I tre progetti più votati dall’assemblea dell’associazione verranno sostenuti a discrezione di RWL con uno dei seguenti Mercatini Solidali:

  • maggio 2023, Giardino del Baraccano (importo indicativo 10.000 euro);
  • tutto l’anno 2023, Colle Ameno – Sasso Marconi (importo indicativo 15.000 euro);
  • Ottobre no sale interne (importo indicativo 20.000 euro).

Per informazioni

www.reusewithlove.org/it/bando/

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte www.forum3er.it | Notizia censita da VOLABO il 17/11/2022.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts