Selezione di una organizzazione di volontariato per attività di Protezione Civile in convenzione

L’Unione Reno Galliera pubblica un avviso di manifestazione di interesse per la selezione di una Organizzazione di Volontariato di Protezione Civile con la quale stipulare una convenzione di un anno (rinnovabile) per attività di protezione civile a supporto delle associazioni già convenzionate con i singoli comuni.

Sono ammesse a partecipare all’Avviso le OO.d.V. iscritte nell’Elenco Territoriale delle OO.d.V. di Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna che abbiano sede legale e operativa nel territorio dell’Unione e con almeno 10 volontari operativi assicurati alla data del 30 giugno 2023.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro l’08/12/2023 esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: pm@pec.renogalliera.it

Informazioni: Servizio Intercomunale di Protezione Civile: protezionecivile@renogalliera.it

Bando, domanda e allegati >>

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte www.renogalliera.it | Notizia censita da VOLABO il 24/11/2023.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts