Supporto dell’attuazione della Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile – Vettore “Cultura della Sostenibilità”

Avviso pubblico destinato alla raccolta di proposte progettuali per la realizzazione di iniziative finalizzate a promuovere l’attuazione della Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile, con particolare attenzione alla promozione della cultura per la sostenibilità.

Ciascuna proposta dovrà contenere interventi ricadenti in almeno due categorie di intervento tra le seguenti, dimostrando il contributo all’attuazione della Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile:

  • programmazione e realizzazione di rassegne ed eventi dedicati ai temi dello sviluppo sostenibile;
  • pubblicazioni;
  • piattaforme, osservatori e spazi di interazione multi-attoriale.

Tutte le informazioni sulla SNSvS e sul relativo processo di attuazione sono disponibili presso https://www.mite.gov.it/pagina/strategia-nazionale-lo-sviluppo-sostenibile

ERRATA CORRIGE: a seguito di una modifica intervenuta in ordine all’indirizzo PEC di riferimento della procedura, l’attuale e corretto indirizzo PEC cui inviare le istanze di partecipazione e le successive comunicazioni è: EC@pec.mite.gov.it.

Scadenza candidature: 5 ottobre 2022.

Bando, domanda, allegati e FAQ >>

 

Cerchi altri bandi per il tuo ente del Terzo settore?

Scopri tutte le opportunità di finanziamento per il non profit pubblicate nella sezione del portale di VOLABO denominata Bandi e concorsi >>

 

 

Fonte www.mite.gov.it | Notizia censita da VOLABO il 20/09/2022.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali degli enti finanziatori. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area Bandi e concorsi del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

 

Related Posts