Youth in Action for Sustainable Development Goals

La scadenza per la presentazione delle candidature è stata prorogata al 10 maggio 2019 alle ore 12.00.

Consulta il sito web del concorso “Youth in Action for Sustainable Development Goals” >>

******************************************************************************************************************************

Al via la terza edizione di “Youth in Action for Sustainable Development Goals”, il concorso rivolto ai giovani under 30 che premierà le migliori idee progettuali in grado di favorire il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs).

Il concorso è promosso da Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Eni Enrico Mattei e Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, ed è ospitato sulla piattaforma digitale ideaTRE60, in collaborazione con ASviS e con il supporto di AIESEC, RUS e SDSN Youth.

Da quest’anno, i giovani potranno partecipare singolarmente o in team – se iscritti a un corso universitario o post-universitario, o già in possesso di un titolo di laurea o post laurea. Saranno premiate le migliori idee progettuali al servizio dello Sviluppo Sostenibile: fino a 26 idee presentate individualmente, e un’idea presentata da un team.

 

Fonte www.feem.it
Notizia censita da VOLABO il 12/2/2019 e aggiornata il 2/5/2019.
Si consiglia di verificare sul sito di riferimento eventuali modifiche delle condizioni e dei termini del bando/concorso.

 

Related Posts

X