Cantieri Meticci: nuove proposte per grandi e piccoli

Da marzo i laboratori culturali per una primavera Meticcia

ATTENZIONE: alla luce delle nuove normative di contrasto alla diffusione del Coronavirus vi suggeriamo di contattare l’Associazione per verificare eventuali cambiamenti nel programma

In attesa di poter riaprire le porte del Met a tutta la città, Cantieri Meticci ha cercato un modo per  offrire qualche servizio che possa essere utile oggi.

Da marzo saranno pronti ad accogliere i più piccoli (6-11 anni) per due pomeriggi a settimana con Dire, fare, creare!, il doposcuola ri-creativo in presenza.

Per giovani e adulti hanno invece pensato a due corsi: uno di dizione, sotto la guida dell’attrice e doppiatrice Donatella Allegro, e uno per utilizzare a livello professionale la piattaforma Zoom, tenuto da Elia Dal Maso.

Dire, fare, creare!

doposcuola ri-creativo (6-11 anni)

Due pomeriggi alla settimana da passare… immersi nel mondo del teatro!

Pensato per bambine e bambini della scuola primaria, Dire, fare, creare! è un tempo tutto dedicato alla creatività dei più piccoli, attraverso esercizi di riscaldamento, esperimenti sulle tecniche narrative e brevi laboratori finalizzati alla costruzione di piccole scenografie e oggetti di scena.

…e se è rimasto qualche compito da fare, Luana e Roberta sono pronte a dare una mano!

A partire dal 2 marzo, tutti i martedì e i giovedì, dalle 16.30 alle 18.30 al MET (via Gorki 6)

Per informazioni e iscrizioni: luana@cantierimeticci.it | 339 5972782

Corso di Dizione

Il corso di Dizione tenuto da Donatella Allegro (attrice, formatrice teatrale, doppiatrice e voce off nel documentario The Forgotten Front) è rivolto a tutte le categorie di persone interessate a raffinare la propria comunicazione con un pubblico: attori, presentatori, insegnanti, ma anche chiunque sia semplicemente desideroso di rafforzare la propria consapevolezza nel parlare.

4 incontri: 1, 4, 8 e 11 marzo dalle 17.30 alle 19

Programma>> 

Per iscrizioni: formazione@cantierimeticci.it | 339.5972782

 

Per informazioni:

Cantieri Meticci | 051.7092602 | info@cantierimeticci.it | sito web>>

Related Posts