Censimento Istat sul non profit, la registrazione dell’incontro

Disponibile la registrazione dell'incontro promosso da CSVnet, Forum Terzo settore e l’Istituto di statistica sulla nuova indagine campionaria in corso

Rivedi l’incontro online del 1 giugno 2022 promosso da CSVnet, Forum Terzo Settore e Istat sul nuovo Censimento permanente del non profit, un approfondimento sugli elementi di innovazione dell’indagine ma anche un momento per avere qualche dritta sulla compilazione.

 

Approfondimenti

Leggi gli aggiornamenti sulla riforma del Terzo settore e le altre normative di interesse per gli enti di Terzo settore nella sezione del portale di VOLABO denominata News dalla consulenza >>

 

 

Fonte www.youtube.com | Notizia censita da VOLABO il 06/06/2022.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali del portale della realtà che le ha pubblicate. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di contenuti non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area News dalla consulenza del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire i contenuti e la documentazione ufficiale.

 

Related Posts