Cercasi Volontari per il Mercatino Vintage di Re-Use with Love dal 24 al 27 ottobre

L’Associazione Re-use With Love ha scelto di sostenere il progetto Una Casa in San Donato della Fondazione Dopo di Noi attraverso un mercatino Vintage Solidale che si svolgerà da giovedì 24 fino a domenica 27 ottobre 2019 presso la sede del Quartiere Santo Stefano (Via S. Stefano 119).

Il mercatino sarà accompagnato da un ricco programma di eventi (leggi qui la notizia) che si terrà al Baraccano con l’obiettivo di sostenere il progetto abitativo rivolto a persone con disabilità grave prossime ad essere prive del sostegno familiare.

Re-Use with Love e Fondazione Dopo di Noi stanno cercando volontari per:

– il trasloco della merce che si svolgerà sabato 12 ottobre dalle 7.30 alle 13 e Mercoledì 30 ottobre dalle 13 alle 17.

-la presenza durante la vendita del mercatino (su turni in fascia oraria 10-14 e 14-20,30).

Re-use With Love è un’associazione, nata dall’idea di un gruppo di amiche che dal 2010 raccoglie capi di abbigliamento usati da bambino, donna e uomo, allo scopo di riutilizzarli, dopo averli accuratamente riparati e sistemati, per dare loro una nuova vita con un fine di solidarietà.

Fondazione Dopo di Noi Bologna Onlus è stata costituita nel luglio 2002 da parte di tredici familiari di persone con disabilità intellettiva, spinti dal desiderio di dare maggiori garanzie al futuro dei propri congiunti. Preparare il “dopo”, significa iniziare ad agire sin da oggi, nel “durante noi”, perché il futuro di qualsiasi persona è il risultato delle scelte fatte nel presente.

Per informazioni e disponibilità:

Fondazione al numero 051.5873837

 

 

Related Posts

X