Cercasi volontari per l’evento Zuppa della Bontà

Il 30 settembre e il 1 ottobre per raccogliere fondi per offrire assistenza e pasti caldi a persone senza dimora durante il periodo invernale

Appello agli aspiranti volontari per l’evento “Zuppa della Bontà” che avrà luogo a Bologna, e in diverse piazze delle città italiane, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre in vista della Giornata mondiale di lotta alla povertà, che si celebra ogni 17 ottobre.
L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per offrire assistenza e pasti caldi a migliaia di persone senza dimora durante il periodo invernale.
“Zuppa della Bontà” è organizzato dalla Fondazione Progetto Arca onlus, da oltre vent’anni impegnata nella preparazione e nella distribuzione di pasti alle persone che si trovano in condizioni di povertà ed emarginazione in diverse città d’Italia.
Il 30 settembre e il 1 ottobre i volontari saranno nei principali luoghi di passaggio della città per offrire una confezione di zuppa a fronte di una piccola donazione. Presso i banchetti di Progetto Arca si potranno scegliere 3 diversi tipi di zuppe prodotte dall’azienda Pedon.
Gli aspiranti volontari possono ricevere informazioni e aderire all’iniziativa candidandosi tramite l’indirizzo e-mail volontariatodipiazza@progettoarca.org o telefonando al numero 0267076867.

Related Posts

X