Cercasi volontario per uno SVE a Bucarest con la Fondazione Parada

La Fondazione Parada sta cercando per la sua sede di Bucarest un partner (sending organization) per il programma Servizio Volontario Europeo. Nello specifico si cerca un volontario italiano da affiancare alla responsabile dell’ufficio comunicazione per un periodo di 12 mesi. La domanda deve essere inoltrata entro il 26 aprile.

Il volontario dovrà supportare la responsabile dell’ufficio comunicazione nelle seguenti attività: ufficio stampa (comunicati, rassegna stampa, ricerca di articoli e di materiale per il portale www.lastradanelmondo.it, traduzioni dall’inglese all’italiano); web e social media; raccolta di materiale attraverso visite settimanali presso il centro diurno ed il progetto Intercampus; raccolta fondi.

Lo scopo della Fondazione Parada con sede a Bucarest è quello di supportare, tramite la fornitura di servizi di base e il coinvolgimento in attività di educazione formale e non-formale,  giovani e bambini in situazioni di vulnerabilità, in maggioranza minori che vivono in strada, con lo scopo di facilitare il loro processo di integrazione all’interno della società.

Per informazioni
www.parada.it
info@parada.it
tel. 024678355

Related Posts

X