Circo Sotto Sopra in Piazza

"Fuori dagli sche(r)mi" è la rassegna di circo e teatro per la cittadinanza a cura di "Circo Sotto Sopra" che si terrà dall'8 al 14 luglio 2020 in Piazza dei Colori 28/A a Bologna

Circo Sotto Sopra, con la sua Piccola Compagnia Sotto Sopra, è pronta ad animare l’estate bolognese con Fuori dagli sche(r)mi, la rassegna gratuita di circo e teatro dedicata ai bambini e alle famiglie della città metropolitana che si terrà dall’8 al 14 luglio 2020 in Piazza dei Colori 28/A a Bologna.

Fuori dagli sche(r)mi è la rassegna di circo e teatro per la cittadinanza a cura di Circo Sotto Sopra che si terrà dall’8 al 14 luglio 2020 in Piazza dei Colori 28/A a Bologna. La rassegna fa parte del progetto Comunità in Transito, vincitore del bando 689/2019 ER, inserita all’interno del cartellone Bologna Estate e con il patrocinio del Quartiere San Donato San Vitale.

Fuori dagli sche(r)mi colorerà di circo Piazza dei Colori, di fronte al civico 28A, con due spettacoli gratuiti e dal vivo che racconteranno storie di buffi personaggi, di avventure mozzafiato, di eterne amicizie e di nuovi incontri per un’estate piena di energia, lontana dagli schermi digitali a cui siamo stati abituati fino ad ora e fuori dagli schemi per tornare a vivere l’esperienza teatrale in modo divertente e unico.

Mercoledì 8 luglio | h. 18:00

“Il grande viaggio di Augusto”. Un viaggio, una ricerca, un’incredibile avventura, per scoprire il valore di un’amicizia antica e profonda… nonostante le differenze. La strana avventura del pagliaccio più pasticcione del mondo, che a lungo si è fatto cercare dal suo amico Bianco… che gli sarà successo? E i due riusciranno a tornare amici?

Martedì 14 luglio | h. 18:00

“Io sono un clown…Reality Circus”. Bianco, Augusto e Gina. Tutti e tre sono clown ma hanno caratteristiche diverse: Bianco è un duro; Augusto è un dormiglione; Gina è vanitosa. Bianco e Augusto, amici per la pelle da una vita intera, si trovano a fare i conti con l’arrivo di… Gina! Vincerà l’amicizia o l’amore?

** Gli spettacoli si terranno in Piazza dei Colori di fronte al civico 28/A, rispettando l’attuale normativa anti-Covid. Pertanto la prenotazione è necessaria.

Per informazioni e prenotazioni

www.circosottosopra.comcircosottosopra@gmail.com | 328.0178208 o 347.5985762

Fonte della notizia e dell’immagine: www.circosottosopra.com

Related Posts