Cosa e quando comunicare al registro unico nazionale del Terzo settore

Un documento navigabile, un video e una serie di slide con tutte le indicazioni per mantenere correttamente la comunicazione con il registro realizzate da Cantiere terzo settore in collaborazione con CSVnet Lombardia, Celivo e CSV Imperia Savona

Per il format “Facciamola semplice!” ecco alcuni utili materiali che spiegano quali sono i momenti della vita di un ente del Terzo settore, a partire dalla principali scelte dell’assemblea, in cui è necessario inviare una comunicazione al registro unico nazionale e come farlo.

Si tratta di un documento navigabile in Prezi, un video e una serie di slide con tutte le indicazioni per mantenere correttamente la comunicazione con il registro. Il video è stato realizzato da Cantiere terzo settore in collaborazione con CSVnet Lombardia, Celivo e CSV Imperia Savona.

Per navigare il documento utilizza le frecce a destra e sinistra in basso oppure clicca direttamente sulle informazioni che vuoi ricevere: ti si aprirà una pagina dedicata per ognuna di esse.

Scarica le slide a questo link >>

 

Approfondimenti

 

 

Fonte www.cantiereterzosettore.it | Notizia censita da VOLABO il 07/06/2024.
Notizia del 07/06/2024 di Cantiere terzo settore.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali del portale della realtà che le ha pubblicate. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di contenuti non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area News dalla consulenza del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire i contenuti e la documentazione ufficiale.

 

Related Posts