Costituire nuovi gruppi di Auto Mutuo Aiuto

Un corso all’ASL di Bologna per implementare gli AMA

L’ASL di Bologna, in collaborazione con il Coordinamento A.M.A della Città di Metropolitana di Bologna, organizza il corso di formazione “Promuovere la cultura e metodologia dell’Auto Muto Aiuto per facilitare l’avvio di gruppi”. L’obiettivo principale del corso è quello di implementare i gruppi di promozione a base distrettuale, per raccogliere le indicazioni degli enti locali, delle associazioni e dei medici, per avviare nuovi gruppi e diffondere la cultura della responsabilità personale nella promozione della salute.
L’iniziativa formativa è gratuita e si rivolge a cittadini, membri di Associazioni e/o di Enti di volontariato, operatori dell’Azienda USL, operatori degli Enti Locali e Amministratori locali.
Il corso è in programma nella giornata del 16 maggio, dalle 8.30 alle 17, nell’Area Educazione e Formazione Aule 1-2 del Comune di Bologna in via Ca’ Selvatica 7.
Per iscriversi è necessario inviare la richiesta via mail all’indirizzo gruppi.ama@ausl.bologna.it,  oppure inviare un fax al numero 0516224406.
Consulta il programma completo e scarica la scheda d’iscrizione >>

Related Posts

X