Crowfunding per lo spettacolo di Open (h)Air Symbols: teatro, danza, musica contro la violenza sulle donne

La raccolta fondi servirà a sostenere i costi dello spettacolo di 10 giovanissime ballerine nell’ambito del Festival La Violenza Illustrata

Open (h)Air Symbols, la 3° edizione del progetto di Paola Luciani contro la violenza sulle donne, lancia l’appello per il crowfunding: l’obiettivo è quello di riuscire a realizzare lo spettacolo di interazione creativa del 19 novembre all’Auditorium Spazio Binario di Zola Predosa (BO) alle ore 21.30. Open (h)Air è un progetto che rientra nel Festival La Violenza Illustrata organizzato dalla Casa delle donne per non subire violenza Onlus di Bologna.
Il messaggio di Open (h)Air è veicolato da 10 giovanissime ballerine che danzano e si esprimono sul tema con positività e fiducia, senza mostrare immagini di violenza. Le ballerine sono allieve della Scuola di Danza Ensemble di Bologna e Sasso Marconi e si sono messe in gioco alla ricerca di racconti, voci, suoni, danze e immagini.
Contro un fenomeno sociale purtroppo in crescita, riuscire a dare un messaggio di speranza e parlare ai giovani tramite i giovani è sicuramente un punto di forza. Lo spettacolo mescolerà danza, musica dal vivo, fotografie e video.
Per sostenere i costi per la realizzazione dello spettacolo: www.produzionidalbasso.com/project/open-h-air-symbols

Related Posts