Per fare richiesta di adesione alla base sociale di A.S.Vo. ODV – Associazione per lo Sviluppo del Volontariato ODV è necessario compilare il modulo online a cui si accede cliccando sul pulsante qui sotto.
Il modulo è visibile solo agli enti del Terzo settore iscritti al Registro unico nazionale del Terzo settore. Il modulo richiede di selezionare un referente (scegliendo tra volontari ed operatori collegati all’ente). Consulta la pagina web del portale di VOLABO dedicata alle modalità di iscrizione a MyVOLABO >>
L’ente richiedente dovrà caricare nel modulo la lettera di richiesta di ammissione a socio a firma del Legale rappresentante in rappresentanza del Consiglio direttivo dell’ente candidato. L’ente dovrà inoltre indicare:
- il numero di repertorio e la data di iscrizione al Registro unico nazionale del Terzo settore;
- le reti associative, federazioni, coordinamenti, tavoli o consulte a cui l’ente aderisce come socio.
Terminata la compilazione del modulo premendo INVIA, l’ente riceverà una mail che certifica il buon esito della richiesta e dove si specifica che al primo Consiglio direttivo di A.S.Vo. ODV (o al più entro i 30 giorni previsti dal regolamento) la domanda verrà analizzata e l’ente riceverà risposta in merito. La richiesta e la documentazione allegata resterà conservata all’interno del profilo dell’ente in MyVOLABO.
Per informazioni
051 340328 | segreteria@volabo.it