Regione Emilia-Romagna: domande ammesse a finanziamento del secondo Bando emergenza Covid-19

Approvato l'elenco delle domande ammesse a finanziamento del secondo Bando per l'erogazione di finanziamenti ad OdV, APS e Fondazioni Onlus impegnate nell'emergenza Covid-19 (D.G.R. n. 195/2021). Finanziate tutte le domande validamente presentate, per circa il 70% dell’importo ammissibile

Lunedì 12 luglio 2021, con Deliberazione n. 1098/2021 la Giunta Regionale ha approvato l’elenco delle domande ammesse a finanziamento presentate da ODV, APS e Fondazioni del Terzo Settore per le spese sostenute durante l’emergenza Covid-19 (secondo bando).

Le risorse destinate al bando, originariamente costituite da 3.107.276 euro di provenienza statale, sono state incrementate a 8.403.874 euro con l’utilizzo anche di risorse regionali.

Questo ha consentito di finanziare tutte le domande, validamente presentate, per circa il 70% dell’importo ammissibile.

Gli esiti del Bando >>

 

Approfondimenti

Leggi gli aggiornamenti sulla riforma del Terzo settore e le altre normative di interesse per gli enti di Terzo settore nella sezione del portale di VOLABO denominata News dalla consulenza >>

 

 

Fonte sociale.regione.emilia-romagna.it | Notizia censita da VOLABO il 14/07/2021.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali del portale della realtà che le ha pubblicate. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di contenuti non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area News dalla consulenza del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire i contenuti e la documentazione ufficiale.

Related Posts