Empowerment di donne Neet per l’occupabilità

Avrà inizio nel mese di marzo Risorse di empowerment, il percorso formativo gratuito promosso dall’associazione Armonie. L’iniziativa è rivolta a giovani donne tra i 18 e 29 anni e residenti nel territorio di Bologna e provincia che al momento non lavorano a contratto né sono inserite in percorsi formativi o tirocini e hanno bisogno di aprire nuove strade, ritrovare energia e fiducia, acquisire nuovi strumenti per l’occupabilità.

Leggi e condividi il volantino>> | Iscriviti qui>>

Il percorso si svolgerà presso la sede di Armonie in via Levante 138 a Bologna e prevede laboratori di orientamento professionale, empowerment e ricerca attiva del lavoro. Inoltre alle partecipanti verranno proposte attività di counseling e mediazione artistica per fare chiarezza sui propri obiettivi e le proprie risorse con creatività, libertà e giochi di immaginazione.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto WOMEN RISE – Risorse in movimento, a cura dell’Associazione di donne per le donne “Armonie” di Bologna, grazie al contributo della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna e prevede la collaborazione con diverse realtà del territorio, tra cui: LIFE SKILLS® ITALIA, ADHR formazione e ADHR Group e l’Associazione Mano nella Mano

Per informazioni

armoniewomanrights@gmail.com | www.armoniedonnebologna.it

 

Related Posts