Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Laboratorio teatrale gratuito a Pioppe di Salvaro

16 Aprile alle ore 15:00 - 19:00

Il Campanile dei ragazzi ODV organizza un laboratorio teatrale gratuito condotto da Tatiana Neri e Paolo Giuffrida al Magazzino ex FS (2° Binario) Stazione di Pioppe di Salvaro.

Il corso ha inizio martedì 12 marzo ed è strutturato in 16 incontri per un totale di 64 ore. Si terrà fino a giugno ogni martedì dalle 15.00 alle 19.00 ed è finalizzato alla costruzione di uno spettacolo teatrale  dal titolo Un tempo, tra i borghi delle nostre montagne.

È richiesta la partecipazione ad almeno il 70% degli incontri.

Nel corso del laboratorio sono previste alcuni incontri con esperti di diverse discipline che serviranno ad approfondire alcuni aspetti dello spettacolo e della sua messa in scena finale.

Leggi e condividi il volantino>>

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto Arte in rete, della rete composta da ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE DI CASTEL D’AIANO ODV, ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO TOLE’, AUSER TERRITORIALE BOLOGNA ODV- ASSOCIAZIONE PER L’INVECCHIAMENTO ATTIVO, AVIS COMUNALE DI VERGATO ODV, FONDAZIONE SANTA CLELIA BARBIERI, GEA – TERRA DI TUTTI A.P.S, IL CAMPANILE DEI RAGAZZI-ODV, PRO LOCO DI CASTEL D’AIANO APS, PRO LOCO DI CEREGLIO APS, PRO LOCO DI GRIZZANA MORANDI APS, PRO LOCO PIOPPE APS, PRO LOCO ROCCA DI ROFFENO APS, SIMURGH-APS

Il progetto è finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali attraverso il Bando della Regione Emilia – Romagna DGR 2241/2022

Informazioni e iscrizioni

328.2316311 | campaniledeiragazzi@gmail.com

Dettagli

Data:
16 Aprile
Ora:
15:00 - 19:00

Organizzatore

Il campanile dei ragazzi ODV
Email
campaniledeiragazzi@gmail.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore