Facciamola semplice: online due video tutorial sull’utilizzo della piattaforma del Runts

Frutto della collaborazione tra Cantiere terzo settore e il centro di servizi per il volontariato CTV - Centro Territoriale Volontariato ETS (Biella - Vercelli), sono guide su “Come depositare il bilancio” e “Come modificare o aggiungere i dati” pensate per sostenere tutti gli enti che ne entreranno a far parte, con particolare attenzione a quelli in fase di trasmigrazione al nuovo registro

Per rendere più semplice l’utilizzo della piattaforma del registro unico nazionale del Terzo settore (Runts) da parte degli enti, Cantiere terzo settore e il centro di servizi per il volontariato CTV – Centro Territoriale Volontariato ETS (Biella – Vercelli) hanno realizzato due video tutorial per conoscere meglio le procedure su “Come depositare il bilancio” e “Come modificare o aggiungere i dati”.

I due video tutorial sono pensati per venire incontro alle esigenze di tutti gli enti del Terzo settore, con particolare attenzione alle organizzazioni di volontariato e alle associazioni di promozione sociale in fase di trasmigrazione al nuovo registro.

Le guide video fanno parte del nuovo format “Facciamola semplice. Istruzioni d’uso al registro unico nazionale del Terzo settore”, una serie di tutorial utili per orientarsi nei procedimenti di quella che è la nuova “casa” degli enti del Terzo settore: il registro unico nazionale.

I video sono scaricabili nella sezione “Multimedia” di Cantiere terzo settore, sul sito web di CTV e sui canali youtube dei due enti che li hanno promossi.

Qui il link alla sezione >>

 

Approfondimenti

 

 

Fonte www.csvnet.it | Notizia censita da VOLABO il 06/10/2022.
Notizia del 04/10/2022 di Lara Esposito – Cantiere terzo settore.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali del portale della realtà che le ha pubblicate. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di contenuti non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area News dalla consulenza del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire i contenuti e la documentazione ufficiale.

 

Related Posts