Green pass. Istruzioni d’uso

Da Cantiere terzo settore una serie di indicazioni sull'obbligo di green pass per tutti coloro che svolgono attività di formazione e di volontariato in luoghi di lavoro pubblici e privati, complete di Faq

Cantiere terzo settore pubblica una guida online all’utilizzo della certificazione verde Covid-19 (“green pass”) realizzata sulla base del decreto legge 21 settembre 2021, n. 127, che ne ha esteso l’obbligo ai lavoratori del settore pubblico e privato e ai soggetti che svolgono attività di formazione e di volontariato in luoghi di lavoro pubblici e privati.

Raccoglie una serie di indicazioni sul contenuto del citato decreto legge, insieme ad alcune Faq elaborate sulla base del contenuto del dl n. 127/2021 e della sua possibile interazione con altri profili di tipo operativo, anche in relazione ai volontari.

La guida ha valore divulgativo e non costituisce pertanto un riferimento per contratti o impegni di qualsivoglia natura. È realizzata in collaborazione con lo Studio Degani e l’esperto di privacy Beppe Livio. I contenuti sono in continuo aggiornamento.

 

Approfondimenti

Leggi gli aggiornamenti sulla riforma del Terzo settore e le altre normative di interesse per gli enti di Terzo settore nella sezione del portale di VOLABO denominata News dalla consulenza >>

 

 

Fonte www.cantiereterzosettore.it | Notizia censita da VOLABO il 07/10/2021.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali del portale della realtà che le ha pubblicate. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di contenuti non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area News dalla consulenza del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire i contenuti e la documentazione ufficiale.

Related Posts