I CSV offrono gratuitamente mascherine alle associazioni locali

VOLABO mette a disposizione gratuitamente 3500 mascherine per le associazioni della città metropolitana di Bologna. E' un'iniziativa del Coordinamento dei Centri di Servizio dell'Emilia Romagna. Leggi le modalità per farne richiesta

VOLABO, nell’ambito di una iniziativa del Coordinamento dei Centri Servizi per il Volontariato dell’Emilia Romagna, mette a disposizione gratuitamente 3500 mascherine per gli enti del Terzo Settore della Città Metropolitana di Bologna. Di queste 2500 saranno rivolte alle organizzazioni non profit di Bologna e dei Comuni metropolitani e 1000 a quelle di Imola.

Le associazioni che faranno richiesta verranno ricontattate da VOLABO per accertamento dei requisiti e accordi sulla consegna. I beneficiari potranno ritirarle nella sede di VOLABO più vicino tra le due a disposizione: la sede del CSV in via Scipione Dal Ferro 4, presso il Villaggio del Fanciullo, a Bologna e il Punto di Contatto in via Piazza Gramsci 21 a Imola, presso Casa del volontariato a Imola.

Facciamo presente che l’assegnazione e distribuzione dei dispositivi individuali di protezione ripartirà dal 7 gennaio, dopo le festività natalizie.

Per informazioni:

VOLABO | prestito@volabo.it | 328.1577611

Related Posts