I pomeriggi al CDH: laboratori per giovani adulti sul libro accessibile e la conoscenza del corpo

Iscrizioni entro il 16 dicembre 2016

Scadono il 16 dicembre le iscrizioni alla seconda edizione dei “Pomeriggi al CDH”, i laboratori formativi per giovani adulti a cura del Centro Documentazione Handicap di Bologna.
In programma due laboratori: “Librarsi – Laboratorio per la produzione di libri accessibili”, con un’attenzione alla traduzione in simboli di testi esistenti o creati dal gruppo (il laboratorio si terrà di lunedì dalle 15 alle 17) e “On the road – Laboratorio di conoscenza e consapevolezza corporea, dei propri limiti e delle proprie risorse”, per una maggiore consapevolezza di sé e l’acquisizione di strumenti per osservarsi e ascoltarsi in un percorso di autonomia verso un maggior benessere (il laboratorio si terrà di mercoledì dalle 15 alle 17).
Ogni laboratorio prevede 10 incontri a cadenza settimanale e può accogliere un numero massimo di 6 persone. Ogni variazione sarà concordata al momento dell’iscrizione.
Per iscriversi occorre mandare un’e-mail entro il 16 dicembre 2016 a: calamaio@accaparlante.it o telefonare al numero 3492481002.

Related Posts