Il Centro Sociale Ricreativo Culturale Annalena Tonelli di San Lazzaro ricerca volontari

Non sono, ne’ voglio ne’ posso essere un maestro. Prendete di me ciò che vi aggrada e costruite il vostro personale edificio… Io non desidero altro che di essere gettata nelle fondamenta di qualcosa che cresce…
Annalena Tonelli

Il Centro Sociale Ricreativo Culturale Annalena Tonelli si trova nella frazione La Mura San Carlo di San Lazzaro di Savena, in Via Galletta 42.

Il Centro vuole essere punto di riferimento del territorio accogliendo e supportando le necessità ed i bisogni delle persone di tutte le età, con particolare attenzioni a bambini e ragazzi, anziani, migranti e disabili psichici e fisici. Il Centro offre attività culturali e ricreative, sociali e solidali, corsi e laboratori, sviluppa inoltre progetti di rete territoriali e regionali prevalentemente di carattere educativo e solidale.

Per approfondimenti www.centroannalenatonelli.it

Il Centro cerca volontari per la zona bar e la cucina.

I volontari solitamente operano su tre turni indicativamente 8/12.30 – 14.30/17 – 17/19.30

I volontari sono invitati a dare la propria disponibilità per uno o due turni nella settimana.

La cucina cerca cuochi o aiuto cuochi volontari, è attiva tutti i giorni in particolare per le “crescentine” tutti i mercoledì sera dalle 18/20.30 e per la cena del gruppo Spazio Amicizia, il venerdì sera dalle 18.30/21.

Si cercano anche disponibilità volontarie per l’aiuto alla segreteria, sono richieste competenze di base amministrative e di gestione segreteria, precisione, cortesia. Per questo ruolo importante e delicato è previsto un colloquio e una prova insieme ai volontari più esperti.

Per informazioni e segnalazioni disponibilità:
Referente: Carla Canini (Presidente)
Tel. 051 6252302 (dal lunedì al venerdì 9.30/12-16/18)
centrotonelli@libero.it

 

Related Posts

X