Il comico Vito e Piccoli Grandi Cuori lanciano #regalosospeso

Seconda edizione della raccolta doni per i piccoli pazienti di Cardiologia e Cardiochirurgia del Sant'Orsola

Torna anche quest’anno #regalosospeso, la  seconda edizione della  raccolta giochi per i bambini ricoverati nei reparti di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e dell’Età Evolutiva al PAD 23 del Policlinico Sant’Orsola di Bologna, organizzata dall’associazione Piccoli Grandi Cuori Onlus.

Fino al 6 gennaio 2020 le cittadine e i cittadini possono acquistare un regalo (età 0-18 anni) e donarlo ai piccoli pazienti. Il celebre comico Stefano Bicocchi, in arte VITO, per l’occasione interpreta l’aiutante di Babbo Natale che porterà i regali in corsia insieme ai volontari dell’Associazione e, come testimonial dell’iniziativa, invita la comunità a questo gesto solidale.

È possibile portare direttamente i doni o spedire l’acquisto al “Polo dei Cuori”, la Casa di Accoglienza dell‘Associazione in via Marco Polo 21/12 a Bologna; in alternativa si può lasciare un #regalosospeso nei negozi Ascom aderenti all’iniziativa.

Chi partecipa può anche vincere  una “cena a sorpresa” con l’ospite speciale mandando un messaggio WhatsApp con il selfie dell’acquisto al numero 347 4600887. Le foto saranno pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook  di Piccoli Grandi Cuori Onlus e  l’autore dello scatto con più like si aggiudicherà il premio.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Confcommercio – Ascom ed i negozi aderenti, Tper, Iprov.com e metropolitana di Bologna, Comune di Bologna, Quartiere Navile e Policlinico di Sant’Orsola.

Per informazioni:

comunicazione@piccoligrandicuori.it | www.piccoligrandicuori.it

Related Posts