Il grazie al volontariato in gigantografia

Il grazie delle istituzioni al volontariato della città metropolitana bolognese diventa una gigantografia presso la sede dell'AUSL della Città di Bologna. L'iniziativa è promossa dall'associazione Andromeda

Il 28 dicembre 2021 alle ore 11 presso la sede dell’AUSL della Città di Bologna, via Carlo Pepoli 5, alla presenza delle maggiori istituzioni locali, è stato inaugurato il pannello in ricordo della cerimonia di ringraziamento del volontariato per il suo fondamentale contributo nella campagna vaccinale. Per iniziativa dell’associazione Andromeda, infatti, lo scorso 9 settembre le istituzioni sanitarie e ospedaliere della città metropolitana di Bologna hanno consegnato 74 targhe di benemerito ad altrettanti enti del Terzo Settore che si sono attivati per favorire la vaccinazione della popolazione.

Sono intervenuti all’inaugurazione del pannello in ringraziamento del volontariato Paolo Bordon – Direttore Generale Azienda USL di Bologna, Raffaele Donini – Assessore alle politiche per la salute della Regione Emilia Romagna, Roberta Li Calzi – Assessora Bilancio e Sport del Comune di Bologna ed Ermanno Tarozzi – Presidente A.S.Vo. ODV associazione che gestisce VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato della Città Metropolitana di Bologna.

Related Posts