Il Ponte della Bionda APS cerca volontari per il servizio ai tavoli all’evento Tra lòmm e scur

L’associazione in breve

L’Associazione Culturale Il Ponte della Bionda APS si occupa da ormai 20 anni della cura dell’accessibilità per tutti di un piccolo spazio situato in prossimità del ponte omonimo, presso il Canale Navile di Bologna. Inoltre i volontari organizzano numerosi eventi culturali, alcuni dei quali dedicati al mantenimento delle tradizioni bolognesi.

La proposta di volontariato

Si cercano 2 volontari maggiorenni da coinvolgere nel servizio ai tavoli e sgombero durante la manifestazione di autofinanziamento rivolta ai soci dal titolo  Tra lòmm e scur, in programma dal 25 giugno al 19 luglio nell’area del Ponte della Bionda. Dal martedì al venerdì sarà allestito un piccolo palcoscenico per concerti, karaoke, spettacoli. Ci sarà un po’ di tutto, in particolare tanta musica che accompagnerà serate conviviali dove gustare polenta, crescentine, formaggio e affettati.

Ai volontari si richiedono normali condizioni di salute e forza fisica. L’associazione offre il vitto per tutte le serate di partecipazione e copertura assicurativa durante le attività associative.

Dove e quando

L’evento si svolge presso la sede dell’associazione, in via dei Terraioli 9, a Bologna, all’aperto,  dal 25 giugno al 19 luglio, dal martedì al venerdì dalle 19 alle 22.30.

Info e contatti

fausto@pontedellabionda.org

https://www.pontedellabionda.org/

Related Posts