Iniziati i preparativi per la Giornata mondiale dei malati di lebbra

Foto della campagna GML, www.aifo.it

Entro il 5 dicembre è possibile aderire all’iniziativa “Il miele della solidarietà”

In vista della 64° Giornata mondiale dei malati di lebbra, che si terrà il 29 gennaio 2017 nelle piazze d’Italia, Aifo invita i volontari a predisporre banchetti nelle piazze per vendere il miele che servirà a raccogliere fondi per la prevenzione della lebbra nel Sud del mondo.
Il banchetto potrà essere allestito nelle piazze, nelle parrocchie, nei centri commerciali e in altri luoghi frequentati. Il miele e il materiale informativo sono forniti dalla sede Aifo. Il materiale e il miele forniti da Aifo non avranno nessun costo a carico dei volontari. L’unico impegno, oltre all’organizzazione del banchetto, sarà poi quello di inviare ad Aifo le donazioni raccolte che saranno destinate ai progetti sanitari e di sviluppo. Il miele non venduto non dovrà essere restituito, ma potrà essere riutilizzato liberamente dai volontari per iniziative organizzate in seguito.
La cooperativa Baum di Ferrara curerà tutti gli aspetti relativi al ricevimento e alla spedizione dell’ordine del miele e del materiale. Il modulo d’ordine del miele e la scheda adesione piazze devono essere rispediti entro il 5 dicembre 2016 a Baum, aifo@equosolidale.it, fax 053256112.
Per saperne di più:
www.aifo.it/comunicazione/news/articolo/e-iniziata-la-preparazione-della-gml-2017

Related Posts

X