“INSIEME PER COSTRUIRE COMUNITA’ SOLIDALI. Seminario per lo sviluppo del volontariato nel Circondario Imolese” è un’iniziativa realizzata da Fondazione Cassa di Risparmio di Imola e A.S.Vo. OdV, ente gestore di VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato della Città Metropolitana di Bologna.
Il seminario si è svolto lo scorso 26 ottobre presso Palazzo Sersanti a Imola con lo scopo di aprire un confronto sui bisogni e le prospettive del volontariato alla luce del Codice del Terzo Settore e dei dati emersi da indagini e ricerche rivolte alle associazioni del territorio imolese. L’iniziativa fa parte della rassegna Ehi, come va là fuori di Oltre la Siepe.
Il programma e conseguentemente la galleria fotografica comprendono i saluti istituzionali di Rodolfo Ortolani, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola; Marco Panieri, Sindaco di Imola; Ermanno Tarozzi, Presidente di A.S.Vo ODV\VOLABO. E gli interventi di Luciano Gallo, referente Innovazione amministrativa Contratti pubblici Diritto del Terzo Settore di ANCI Emilia-Romagna; RemoMartelli, Presidente dell’Assemblea delle Organizzazioni Sociali e delle Associazioni di Volontariato di Imola; Cinzia Migani, Direttora di VOLABO; Daniela Spadoni, assessora al Welfare del Comune di Imola.
Per informazioni
pca.imola@volabo.it | 320 6647702
c.pasini@fondazionecrimola.it