La responsabilità degli amministratori negli enti di Terzo settore

Giovedì 20 giugno | dalle 17 alle 19 | online

Università del Volontariato di bologna organizza “La Responsabilità degli Amministratori negli Enti di Terzo Settore”, un incontro formativo online in programma giovedì 20 giugno dalle 17 alle 19 dedicato in particolare a presidenti e membri del consiglio direttivo delle associazioni, affinché possano arricchire le loro competenze riguardo a trasparenza e responsabilità giuridica, che sono aspetti fondamentali per la governance di un’associazione.

L’incontro fornirà un inquadramento complessivo del tema e un approfondimento sull’acquisizione della personalità giuridica, i relativi adempimenti e le procedure da adottare.

Per iscriversi alle iniziative di formazione è necessario accedere all’area riservata MYVOLABO con il proprio profilo persona e collegarsi al proprio ente di appartenenza. Per facilitare la procedura di registrazione è possibile consultare la guida e/o le FAQ alla pagina dedicata. Al primo accesso la procedura può risultare più complessa del solito, ma poi risulterà più veloce. Lo staff del CSV è pronto a supportarvi in caso di difficoltà.

Related Posts