LA VITA DEGLI ETS AI TEMPI DEL RUNTS. Un incontro per gli ETS del circondario imolese

Fondazione Cassa di Risparmio di Imola insieme al Centro Servizi per il Volontariato della Città Metropolitana di Bologna invitano gli ETS del circondario imolese all’incontro LA VITA DEGLI ETS AI TEMPI DEL RUNTS che si terrà il 1 marzo 2022 alle ore 17.30 nella Sala Grande di Palazzo Sersanti in Piazza Matteotti 8 a Imola.

Sarà un’occasione per presentare lo sportello di consulenza per gli Enti del Terzo Settore del circondario imolese rinnovato grazie alla convenzione tra Fondazione Cassa di Risparmio di Imola e A.S.Vo. OdV, ente gestore di VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato della Città Metropolitana di Bologna. I promotori presenteranno lo sportello per le associazioni del circondario imolese con un incontro dedicato ai cambiamenti organizzativi e gestionali che gli Enti del Terzo Settore stanno attraversando a seguito all’istituzione del RUNTS, il Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.

PROGRAMMA
scarica il programma

Saluti istituzionali

Rodolfo Ortolani, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola
Marco Panieri, sindaco di Imola
Ermanno Tarozzi, presidente del Centro Servizi per il Volontariato della città metropolitana di Bologna
Remo Martelli, presidente dell’Assemblea delle Organizzazioni Sociali e delle Associazioni di Volontariato di Imola

La vita degli ETS ai tempi del RUNTS

La consulente risponderà alle domande che le associazioni del circondario imolese hanno rivolto in preparazione di questo incontro

Paola Brusa, consulente del nuovo sportello per gli ETS del circondario imolese
Cinzia Migani, direttora di VOLABO e moderatrice

Per partecipare (fino ad esaurimento posti), compilare la scheda di iscrizione entro il 25.02.2022 al seguente link https://forms.office.com/r/9JJJLZYjqQ

Per partecipare è necessario presentare il Green Pass e indossare correttamente la mascherina ffp2 per l’intera durata dell’incontro.

Per informazioni:

consulenzacircondario@volabo.it
Claudia Pasini | Fondazione Cassa di Risparmio di Imola
Roberta Gonni | VOLABO – Centro di Servizi per il Volontariato della città metropolitana di Bologna

Related Posts