L’associazione Icorosetti lancia un bando per assegnare una handbike elettrica

L’associazione Icorosetti comunica che è aperto il Bando 2021 per la donazione di una handbike elettrica fino al 15 marzo.

L’associazione IcoRossetti sostiene economicamente il reinserimento sociale e l’avviamento allo studio e al lavoro di giovani con età non superiore ai 40 anni, che, a seguito di gravi infortuni o malattie, abbiano dovuto rinunciare alla prospettiva di una attività agonistica o comunque sportiva e quindi abbiano affrontato, o stiano affrontando, la scelta (obbligata) di un nuovo progetto di vita.

Per l’anno 2021, l’associazione dona una Handbike 36V 14ah batteria FIVE, motore 250W, cambio shimano 7V, porta stampella, cinghie di sicurezza e display LCD del valore stimato di 2.500€.

Possono candidarsi giovani entro i 40 anni residenti in Emilia – Romagna, Lombardia, Toscana, Veneto o Marche, che siano seguiti (o lo siano stati nel recente passato) dai servizi sociali di una struttura ospedaliera a seguito di una disabilità causata da un incidente di qualunque genere, che renda difficile praticare un’attività sportiva o che ne comprometta significamente il percorso di vita.

Leggi il bando>>
Scarica il modulo di presentazione della domanda>>

Verranno prese in considerazione soltanto le domande che saranno inviate a bandoicorosetti@gmail.com complete della documentazione richiesta.

La presentazione della domanda può essere inviata fino al 15 marzo

L’associazione renderà noto l’esito della selezione, con apposita comunicazione sul sito web, su pagina facebook e direttamente agli interessati, entro il 31 marzo. Il candidato vincitore avrà tempo fino al 10 aprile per accettare il premio che altrimenti verrà assegnato a chi segue in graduatoria.

Per informazioni

associazioneicorosetti.wordpress.com | www.facebook.com/AssociazioneIcoRosettiassociazioneicorosetti@gmail.com

Related Posts