Onconauti APS cerca volontari fundraiser

L’associazione in breve

L’associazione Onconauti APS da oltre 10 anni offre percorsi gratuiti personalizzati di riabilitazione integrata oncologica per i pazienti e i loro famigliari. I percorsi sono scientificamente riconosciuti e hanno l’obiettivo di determinare un recupero del benessere prima, durante e alla fine delle terapie oncologiche.

La proposta di volontariato

Onconauti APS cerca due volontari dai 30 anni in su per attività di fundraising, nell’ambito degli eventi di raccolta fondi che l’associazione organizza per riuscire a garantire a pazienti e familiari percorsi gratuiti di riabilitazione della durata di 3 mesi.

Competenze richieste:

  • esperienza nel fund-raising e nell’organizzazione di eventi
  • capacità relazionali e di lavoro in team.

Ai nuovi volontari l’associazione garantisce la copertura assicurativa e un percorso di accoglienza, affiancamento e formazione.

Dove e quando

Le attività si svolgono principalmente nella sede centrale di Onconauti APS, in via Paolo Nanni Costa 12/4 a Bologna, dal lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 18. Dopo un primo periodo di formazione e affiancamento in presenza, presso la sede bolognese, i nuovi volontari  potranno svolgere alcune attività anche da remoto. Il tempo da dedicare sarà definito con l’associazione in base alla propria disponibilità. Ci si può impegnare per un solo evento di raccolta fondi o anche in maniera continuativa, durante l’arco dell’anno.

Info e contatti

348.4053658 | 051.387717 | info@onconauti.it
www.onconauti.it (a breve sarà sostituito da quello aggiornato)

 

Immagine concessa gentilmente dall’associazione Onconauti APS

Related Posts