Online elenco degli iscritti al 2 per mille alla cultura

Pubblicato sul sito del Ministero dei beni e della attività culturali e del turismo l’elenco delle associazioni culturali che hanno presentato domanda di iscrizione entro l’11 Aprile 2016.

Il legale rappresentante dell’ente richiedente, mediante la propria e-mail di registrazione al Portale Procedimenti, può chiedere la rettifica di eventuali errori di iscrizione inviando, entro il 10 Maggio 2016, una comunicazione alla casella di posta elettronica procedimenti@beniculturali.it.

Dopo aver proceduto alla rettifica degli eventuali errori di iscrizione il Ministero, entro il 31 Maggio 2016, trasmette gli elenchi definitivi relativi ai soggetti ammessi al riparto e a quelli esclusi, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per la pubblicazione sul proprio sito web e all’Agenzia delle Entrate per la determinazione degli importi spettanti a ciascuna associazione in base alle scelte effettuate dai contribuenti.

Per informazioni e approfondimenti, leggi la news pubblicata pochi giorni fa da Infocontinua in occasione dell’uscita in Gazzetta Ufficiale del Decreto Ministeriale relativo al 2 per mille alla cultura.

 

 

Fonte: Ministero dei beni e della attività culturali e del turismo via InfoContinua Terzo Settore

Notizia censita da VOLABO  il 02.05.2016.

Related Posts