Online la graduatoria dell’Avviso 2/2023 per progetti di rilevanza nazionale al Terzo settore

I fondi sono previsti dall’articolo 72 del codice del Terzo settore e sono destinati a 69 enti tra organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, reti associative e fondazioni per un totale di oltre 35milioni di euro

Sono 69 gli enti beneficiari dell’Avviso 2/2023 a sostegno di iniziative e dei progetti di rilevanza nazionale previsto dall’art. 72 del codice del Terzo settore (dlgs 117/2017) realizzati da organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, reti associative e fondazioni del Terzo settore.

L’elenco dei beneficiari, per un riparto totale di 35.000.714,48 è stato stabilito con il decreto direttoriale n. 324 del 27 novembre 2023.

 

Approfondimenti

  • Leggi gli altri aggiornamenti del portale di VOLABO relativi al tema Finanziamenti >>
  • Leggi gli aggiornamenti sulla riforma del Terzo settore e le altre normative di interesse per gli enti di Terzo settore nella sezione del portale di VOLABO denominata News dalla consulenza >>

 

 

Fonte csvnet.it | Notizia censita da VOLABO il 21/12/2023.
Notizia del 20/12/2023 di Lara Esposito – Cantiere terzo settore.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali del portale della realtà che le ha pubblicate. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di contenuti non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area News dalla consulenza del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire i contenuti e la documentazione ufficiale.

 

Related Posts