Oxfam Italia cerca responsabili per la gestione volontari nel periodo natalizio

Entro il 15 ottobre inviare le candidature per coordinare gli eventi “Pacchi di Natale”

Nell’ambito della tradizionale campagna natalizia, Oxfam Italia è alla ricerca di responsabili di postazione che reclutino e gestiscano i volontari nel periodo 1 novembre 2016-31 dicembre 2016, nelle città di Bologna, Ferrara, Rimini, Parma, Piacenza, Modena, Forlì Cesena.

Per dichiarazione di interesse inviare CV in formato europeo e lettera di motivazione a: www.oxfamitalia.org/eventi/pacchi-di-natale oppure scrivere una e-mail a: emanuela.greco@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città  per il quale ci si candidaentro e non oltre il 15 ottobre.

Oxfam Italia è un’organizzazione non governativa, parte della confederazione globale Ox-fam, leader mondiale nei programmi di lotta alla povertà in ambito rurale. Si inserisce in un network di 17 organizzazioni che lavorano insieme in oltre 90 paesi e con più di 3.000  partner per sconfiggere l’ingiustizia della povertà nel mondo. Rappresenta la società civile nelle più importanti organizzazioni internazionali, dal Fondo Globale per la Lotta all’AIDS all’advisory group del Comitato per la Sicurezza Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite. Lavora attraverso programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e attività educative per coltivare un futuro migliore.

Related Posts

X