Pagamento del 5×1000, anno 2022. Mancano le coordinate bancarie di numerosi enti

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali: Avviso riferito all’erogazione del 5×1000 anno finanziario 2022

Con riferimento all’erogazione del beneficio del 5×1000 anno finanziario 2022 si segnala che rispetto al numero complessivo di beneficiari, pari a circa 40.000 enti, oltre 16.000 enti risultano non aver inserito le proprie coordinate bancarie all’interno del RUNTS impedendo così all’Amministrazione di provvedere al pagamento.

Si invitano pertanto tutti gli enti interessati ad entrare in piattaforma RUNTS e inserire le proprie coordinate per consentire all’Amministrazione di pagare il beneficio.

Si segnala l’importanza di tale adempimento, da effettuare prima possibile, al fine della percezione del beneficio.

La notizia del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali >>

 

Approfondimenti

  • Leggi gli altri aggiornamenti del portale di VOLABO relativi al 5 per mille >>
  • Leggi gli aggiornamenti sulla riforma del Terzo settore e le altre normative di interesse per gli enti di Terzo settore nella sezione del portale di VOLABO denominata News dalla consulenza >>

 

 

Fonte www.forumterzosettore.it | Notizia censita da VOLABO il 23/01/2024.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali del portale della realtà che le ha pubblicate. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di contenuti non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area News dalla consulenza del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire i contenuti e la documentazione ufficiale.

 

Related Posts