PerLeDonne cerca volontari per attività di fund raising

Credi che una società libera dalla violenza di genere e in cui le donne abbiamo gli stessi diritti degli uomini  sia un luogo migliore in cui vivere? Diventa un\a volontario\a di PerLeDonne!

PerLeDonne è un’associazione di volontariato di Imola composta da donne, ma aperta anche agli uomini, nata nel 2012 per promuovere i principi di pari opportunità, valorizzare le differenze di genere e contrastare la violenza contro le donne. Scopo dell’associazione è garantire l’affermazione e il riconoscimento sociale, culturale ed economico delle donne.

PerLeDonne per realizzare i suoi obiettivi in questo momento ha bisogno di nuovi\e volontari\e interessati\e a gestire le attività di ricerca fondi. In particolare, cerca una figura che si dedichi alla gestione e allo sviluppo degli eventi di raccolta fondi da destinare ai progetti del Centro Antiviolenza di Imola e all’avvio di una campagna di promozione che renda più visibile l’associazione sul territorio.

Al\la nuovo\a volontario\a è richiesta competenza ed esperienza nell’ambito del fund raising e una spiccata sensibilità verso i temi delle pari opportunità, diritti delle donne e contrasto alla violenza di genere.

Per informazioni:

331.2748696 | info@perledonneimola.it | www.perledonneimola.it

Related Posts

X