Pimp My Ride: la campagna di Bimbo Tu per aiutare Ratul a tornare a camminare

Bimbo Tu Aps lancia la raccolta fondi Pimp My Ride (proteggi la mia corsa) per sostenere il percorso di riabilitazione di Ratul, un ragazzo di 14 anni che dopo un delicatissimo intervento ‘salva-vita’ presso la Pediatria dell’Ospedale maggiore di Bologna, può ora sperare di tornare a camminare, correre e giocare.

Le condizioni di vita della famiglia di Ratul non gli permettono di recarsi quotidianamente a svolgere la fisioterapia. L’unica soluzione sarebbe un ricovero lunghissimo ed estenuante che terrebbe il ragazzo lontano dalle persone care e dai suoi interessi per diversi mesi, quando invece il poter contare su affetti e passioni è uno stimolo importante per affrontare le sfide più difficili e importanti.

Per questo, raccogliendo l’appello della dottoressa Ghizzi e delle persone che si stanno prendendo cura del giovane, l’Associazione si è immediatamente attivata per realizzare la campagna di raccolta fondi che ha l’obiettivo di raggiungere 4000 euro, per offrire un servizio di accompagnamento quotidiano di Ratul da casa verso i luoghi di cura.

Ogni donazione si tradurrà in chilometri di viaggio di Ratul.

Per informazioni:

Vai alla campagna>>

 

Related Posts