Bando per la progettazione e realizzazione di infrastrutture verdi e blu in aree urbane e periurbane

La Regione Emilia-Romagna organizza un webinar per presentare il bando per la Progettazione e realizzazione di infrastrutture verdi e blu in aree urbane e periurbane, finanziato con Fondi europei,  Programma regionale Fesr 2021-2027.

Quando: martedì 10 ottobre 2023, alle ore 14:30.

Per partecipare al webinar è necessario registrarsi allink Teams >>

Si raccomanda la partecipazione al webinar in diretta per poter effettuare domande in tempo reale e ricevere le informazioni necessarie. Al fine di garantire a tutti l’accesso ai contenuti e/o recuperarli, verrà messa a disposizione la registrazione del webinar sul canale YouTube fesremiliaromagna dove è possibile trovare anche le presentazioni degli altri bandi.

Con questo bando la Regione Emilia-Romagna intende promuovere la realizzazione di infrastrutture verdi e blu interconnesse, accessibili e fruibili in ambito urbano e periurbano, e l’adozione di soluzioni tecnologiche innovative volte a migliorarne l’efficienza e la fruibilità.

 

Approfondimenti

  • Leggi gli altri aggiornamenti del portale di VOLABO relativi al tema Finanziamenti >>
  • Leggi gli aggiornamenti sulla riforma del Terzo settore e le altre normative di interesse per gli enti di Terzo settore nella sezione del portale di VOLABO denominata News dalla consulenza >>

 

 

Fonte fesr.regione.emilia-romagna.it | Notizia censita da VOLABO il 28/09/2023.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali del portale della realtà che le ha pubblicate. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di contenuti non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area News dalla consulenza del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire i contenuti e la documentazione ufficiale.

 

Related Posts