Progettazione DGR 1826/2020 per ODV e APS: i prossimi passi

Venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 13 si è chiusa la fase di presentazione delle domande nell’ambito del bando per il finanziamento e il sostegno di progetti di rilevanza locale promossi da organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale | Delibera della Giunta regionale n° 1826/2020.

Leggi la notizia in merito alla progettazione DGR 1826/2020>>

Ora è in corso la fase di valutazione per stabilire quali proposte progettuali saranno ammesse e di quale finanziamento beneficeranno. La Regione Emilia Romagna ha prorogato al 9 aprile il termine entro cui gli Uffici di Piano dovranno trasmettere la loro valutazione dei progetti e una proposta di graduatoria. Seguirà una ulteriore verifica da parte della Regione e presumibilmente tra la fine di maggio e l’inizio di giugno si saprà quali progetti saranno finanziati. I progetti ammessi al bando saranno avviati entro 30 gg dall’avvenuta comunicazione da parte della Regione e chiuderanno le attività il 2 settembre 2022.

VOLABO curerà la documentazione dei progetti finanziati e, durante lo svolgimento delle diverse azioni in programma, ne darà comunicazione attraverso il portale www.volabo.it e la newsletter Formica Alata (iscriviti qui per riceverla) e la pagina facebook @volabocomunica.

Per informazioni:

progettazione@volabo.it

Related Posts