Pubblicato il primo ordinativo di pagamento del 5 per mille 2022

L’elenco contiene quasi 28mila enti del Terzo settore beneficiari per importi inferiori a 500 mila euro ciascuno, per un totale erogato di oltre 177 milioni di euro

Sono online gli ordinativi di pagamento del 5 per mille per l’anno finanziario 2022. L’elenco è stato pubblicato sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, a cura della direzione generale del Terzo settore e della responsabilità sociale delle imprese in data 27 novembre 2023.

Il contributo è destinato a 27.917 enti beneficiari per importi inferiori a 500mila euro ciascuno, per un totale erogato di 177.525.721,30euro.

La direzione generale del Terzo settore aggiornerà a breve l’elenco con gli esiti del pagamento.

Qui l’elenco con gli ordinativi >>

 

Approfondimenti

  • Leggi gli altri aggiornamenti del portale di VOLABO relativi al 5 per mille >>
  • Leggi gli aggiornamenti sulla riforma del Terzo settore e le altre normative di interesse per gli enti di Terzo settore nella sezione del portale di VOLABO denominata News dalla consulenza >>

 

 

Fonte csvnet.it | Notizia censita da VOLABO il 21/12/2023.
Notizia del 20/12/2023 di Lara Esposito – Cantiere terzo settore.
Foto e licenza d’uso acquisita attraverso depositphotos.com.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali del portale della realtà che le ha pubblicate. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di contenuti non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area News dalla consulenza del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire i contenuti e la documentazione ufficiale.

 

Related Posts