Prorogato fino al 25 marzo il termine per compilare il questionario dei bisogni di formativi proposto da VOLABO. Si tratta di una indagine finalizzata a rilevare i bisogni formativi delle persone che operano nel mondo del non profit. I risultati aiuteranno il Centro Servizi a pianificare una nuova offerta formativa dell’Università del Volontariato di Bologna, sempre più capace di rispondere alle necessità e alle sfide emergenti.
Il questionario è rivolto a presidenti, consiglieri, direttori/coordinatori, volontari collaboratori e dipendenti di Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, Fondazioni Onlus, altre organizzazioni di Terzo Settore e tutti i cittadini che svolgono attività di volontariato, anche in modo non associato.
Compila ora il questionario. Bastano 10 minuti!Aiutaci ad ottenere più risposte: condividi il questionario sui social network oppure invia il link via email. Se preferisci puoi, più semplicemente, invitare i tuoi contatti a compilare il questionario direttamente dal nostro portale https://www.volabo.it/questionario/.
Il Centro Servizi ti ringrazia per il prezioso contributo.
Per informazioni
Via Scipione dal Ferro, 4 – 40138 Bologna | Tel. 051 340328 | www.volabo.it
Paola Atzei | formazione@volabo.it
Chiara Zanieri | formazione.corsi@volabo.it
Consulta www.univol.it\sedi\bologna>>
Seguici su Facebook/VolaboComunica>>
Seguici su www.volabo.it/NewsUniVol>>