Sabato 30 aprile 2016: Assemblea metropolitana del Volontariato

Dalle 9.00 alle 16.00 presso la sede di VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato della Città Metropolitana di Bologna, Via Scipione dal Ferro, 4 – Bologna

L’Assemblea metropolitana è promossa dal Comitato paritetico del volontariato della Città metropolitana di Bologna in collaborazione con il Centro servizi per il volontariato di Bologna e si colloca nell’ambito di un percorso di lavoro avviato in preparazione della VIII Conferenza Regionale del volontariato che si terrà a Bologna il 28 maggio 2016.

L’Assemblea metropolitana del volontariato rappresenta un’occasione per avviare un confronto su alcuni dei temi di maggiore attualità per il volontariato.

Nel corso dell’Assemblea le organizzazioni di volontariato iscritte al registro regionale del volontariato procederanno, inoltre, all’elezione di due candidati. Questi concorreranno, insieme ai candidati eletti nell’assemblea della provincia di Ferrara, all’elezione di un rappresentante nel Comitato di Gestione del fondo speciale regionale per il Volontariato per il collegio interprovinciale di Bologna – Ferrara. Tale elezione avverrà successivamente a cura dei volontari presenti nei Comitati Paritetici provinciali di Bologna e Ferrara riuniti in seduta congiunta.

 

Documenti scaribili:

Iscriviti

 

Per informazioni
Cinzia Migani | direttora@volabo.it

Related Posts

X