Servizio Civile con AIFO

AIFO, cerca 2 volontari che parteciperanno al progetto di servizio civile universale “Giovani e comunità impegnate per combattere i linguaggi del razzismo e della discriminazione” e che presteranno servizio civile nella nostra sede di Bologna.
I due volontari saranno coinvolti in attività di formazione, nell’organizzazione di eventi e campagne e in attività di comunicazione– incluse attività redazionali e promozionali (foto, video, volantini).

Per partecipare al bando devi inviare la domanda – entro il 10 ottobre 2019 alle ore 14 – esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Nel sito del Dipartimento servizio civile, nella sezione “Selezione volontari SC” www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/ troverai tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.
Il servizio durerà 12 mesi (25 ore alla settimana).
Una volta che la domanda verrà accettata, verranno fatte delle selezioni probabilmente entro la fine di ottobre, mentre il servizio civile comincerà a febbraio 2019.

Per informazioni:
Monica Tassoni, tel. 051.4393212, email: monica.tassoni@aifo.it

Fonte: AIFO

Related Posts

X