Vuoi fare volontariato? VOLABO ti aiuta a cercare la soluzione più adatta a te

Se vuoi fare volontariato in modo continuativo, per un breve periodo di tempo o anche solo per un giorno, CHI CERCA TROVA fa per te!

Ricordati di proteggere te stesso e gli altri rispettando e facendo rispettare le norme in vigore per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Come funziona CHI CERCA TROVA per chi vuole fare volontariato

Il nostro servizio gratuito di orientamento al volontariato ti dà la possibilità di consultare le proposte di volontariato delle associazioni della città metropolitana di Bologna. Puoi trovare annunci rivolti anche ai giovani o specificatamente ai giovani (dai 16 anni in su).

Per accedere al servizio e avere informazioni o prenotare con noi un colloquio di orientamento (che potrà essere fatto via telefono o in videochiamata) ti invitiamo a compilare il modulo online che trovi di seguito. In questo modo ci faciliterai nella ricerca dell’associazione più adatta a te.

Sarai ricontattato/a entro 7 giorni lavorativi con una prima mail di indicazioni alla quale potrai rispondere chiedendo un colloquio, se ne avrai necessità. Se per caso cambiano i dati che ci hai comunicato nel modulo (per esempio il tuo indirizzo o i tuoi contatti) faccelo sapere scrivendo a chicercatrova@volabo.it oppure compilando nuovamente il modulo.

Per informazioni:

chicercatrova@volabo.it | 051.340328 | 320.6647728
Per il Distretto di Imola | pca.imola@volabo.it | 051.340328 | 320.6647702

Related Posts