Servizio di orientamento al volontariato “Chi cerca trova”

Chi cerca trova  è il servizio di orientamento al volontariato ideato da VOLABO e si rivolge ai cittadini aspiranti volontari e alle associazioni che cercano nuovi volontari.

Il servizio è pensato per conoscere, raccogliere e fare incontrare le richieste di associazioni in cerca di nuovi volontari da coinvolgere nelle proprie attività e le disponibilità di persone interessate a dedicare parte del proprio tempo ad attività di volontariato, ma che sentono il bisogno di ricevere maggiori informazioni ed essere orientate nel caleidoscopico mondo del volontariato bolognese.

Come funziona Chi cerca trova per gli aspiranti volontari

Se vuoi fare volontariato vogliamo capire insieme a te i tuoi interessi, la tipologia di attività in cui preferisci sperimentarti, le zone dell’area metropolitana più comodamente raggiungibili, per poi fornirti una breve descrizione e i contatti delle associazioni che rispecchiano le tue esigenze, individuate in seguito ad un colloquio conoscitivo che ti proponiamo.

Perciò ti invitiamo a darci qualche prima informazione prima di fissare un appuntamento con un nostro operatore:

Compila il modulo per accedere al servizio di orientamento al volontariato
AAA Volontari cercasi: consulta le proposte di volontariato!

 

In qualsiasi momento si verifichino variazioni dei dati comunicati (indirizzo, nominativi, attività, ecc.) invia nuovamente la scheda di adesione al progetto aggiornata.

Per informazioni:
chicercatrova@volabo.it | tel. 051 340328
Per i cittadini del distretto di Imola pca.imola@volabo.it | tel. 051 340328 | Cell. 320 6647702

 

Volontariato è anche ...

Volontariato è anche ...

Related Posts

X