Sostieni gli Onconauti!

L’Associazione Gli Onconauti (www.onconauti.it) nasce a Bologna nel 2011, all’interno dell’ambito dell’Oncologia Territoriale della AUSL Bologna, con cui è in convenzione.
Gli Onconauti sono persone che terminati i trattamenti per una malattia oncologica, hanno iniziato il lungo viaggio verso la guarigione e il recupero della salute.
La nostra mission è quella di promuovere cambiamenti delle abitudini e dello stile di vita degli Onconauti, al fine di favorire uno stato di benessere mente-corpo e una possibile riduzione del rischio di recidiva. I nostri corsi sono basati sulla integrazione delle tecniche olistiche complementari di provata efficacia scientifica e discipline sanitarie tradizionali.

Per portare avanti i nostri progetti abbiamo bisogno di volontari che abbiano voglia di dedicare un poco del loro tempo a varie attività di raccolta fondi.

In particolare cerchiamo volontari per banchetti per la vendita di prodotti alimentari salutari, piante e oggettistica, finalizzati alla raccolta fondi a sostegno dei progetti dell’associazione, in questi appuntamenti:

– 1 volontario per domani, 21 Maggio 2016, in occasione della Notte Viola che si svolgerà in via Emilia Ponente dalle 17.30 alle 23 circa. Abbiamo bisogno di una disponibilità dalle 20.30 alle 23.00.

– 5 volontari in occasione dell’evento Benessere e Divertimento, che ci sarà il 29 Maggio dalle ore 10.00 alle ore 19.00 presso il Parco della Montagnola.

– 5 volontari in occasione dell’evento “Reno in Festa” il 2 giugno, dalle 9.00 alle 18.30.

Per informazioni e disponibilità
Simona D’Amico
348 4053658
onconauti@gmail.com

Related Posts

X