Su E’ TV uno spot di Amalio Emporio Solidale

Amalio ha già aiutato centinaia di famiglie consegnando beni di prima necessità a oltre 400 persone durante l’emergenza Covid-19. A San Lazzaro il Comune è al tuo fianco perché solo insieme ce la faremo

“Questa emergenza sanitaria ha purtroppo portato con sé anche un’emergenza economica e sociale. Se in questo momento avete perso il lavoro o siete in difficoltà economica sappiate che il Comune di San Lazzaro è al vostro fianco infatti attraverso il nostro Emporio Solidale Amalio, noi abbiamo la possibilità di portare la spesa a casa vostra per voi e le vostre famiglie gratuitamente. Anche grazie alle donazioni di imprese e privati e all’impegno di tanti volontari insieme a VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato della Città Metropolitana di Bologna, Amalio ha già aiutato centinaia di famiglie consegnando beni di prima necessità a oltre 400 persone durante l’emergenza Covid-19. A San Lazzaro il Comune è al tuo fianco perché solo insieme ce la faremo”.

Sono queste le parole pronunciate da Isabella Conti, sindaca di San Lazzaro di Savena, nello spot in onda su E’ TV riguardo le attività di volontariato portate avanti dai volontari dell’Emporio Solidale Amalio durante l’emergenza Covid-19.

Guarda lo spot su Amalio Emporio Solidale

Per informazioni:

Sportello Sociale del Comune di San Lazzaro | 051.6228255
www.sanlazzarosociale.it/distribuzione-di-alimenti
www.sanlazzarosociale.it/modalità-di-accesso

Related Posts

X