Terzo Settore: l’atto di indirizzo 2021

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali: ai sensi dell’art. 32 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 s.m.i., è disponibile online il Decreto Ministeriale n. 9 del 29 gennaio 2021.

Registrato dalla Corte dei Conti il 2 marzo 2021 al n. 391, il Decreto concerne l’atto di indirizzo per l’anno 2021 relativo all’individuazione degli obiettivi generali, delle aree prioritarie di intervento e delle linee di attività finanziabili attraverso il Fondo di cui all’art.72 D.lgs. 117/2017 s.m.i., nonché attraverso altre risorse destinate al sostegno degli Enti del Terzo Settore di cui al successivo art. 73.

Il Decreto Ministeriale n. 9 del 29 gennaio 2021 >>

 

Approfondimenti

Leggi gli aggiornamenti sulla riforma del Terzo settore e le altre normative di interesse per gli enti di Terzo settore nella sezione del portale di VOLABO denominata News dalla consulenza >>

 

 

Fonte www.lavoro.gov.it | Notizia censita da VOLABO il 11/03/2021.
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalle fonti ufficiali del portale della realtà che le ha pubblicate. Vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VOLABO non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di contenuti non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare l’area News dalla consulenza del portale di VOLABO come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire i contenuti e la documentazione ufficiale.

 

Related Posts