Un webinar per approfondire il PNRR e la sua attuazione

Martedì 18 gennaio 2022 alle ore 16:00, il Forum Terzo Settore Emilia-Romagna in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, e con la partecipazione dei Centri di servizio per il volontariato e dei Forum territoriali dell’Emilia Romagna, hanno organizzato un incontro informativo online sull’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). L’iniziativa, rivolta agli enti del Terzo settore locale, approfondirà l’argomento attraverso un focus specifico su Missione 5 “Inclusione e coesione” e Missione 6 “Salute” del PNRR.

Programma

Introduce Fausto Viviani, Portavoce Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Intervengono:

  • Monica Raciti, Responsabile Servizio Politiche per l’Integrazione Sociale, il Contrasto alla povertà e Terzo Settore – Regione Emilia-Romagna
  • Fabio Rombini, Responsabile servizio Gestione amministrativa, della Direzione Cura della Persona, salute e Welfare – Regione Emilia-Romagna

Per utilità delle persone interessate, i documenti presentati dai relatori sono stati condivisi dai promotori dell’iniziativa insieme alla registrazione del webinar.

Per informazioni

info@forum3er.it | 051 2960923

 

Related Posts